casa

Bay of Island

Noleggio Barche Bay of Island - Navalia | Noleggia un Sogno

Bay of Islands, una delle destinazioni turistiche più famose in Nuova Zelanda grazie alla sua incredibile offerta di attrazioni, attività ed eventi. Anche i visitatori neofiti di Bay of Islands rimarranno velocemente conquistati da come Bay of Islands può essere divertente e seducente. Per coloro alla ricerca di un’affresco della vita reale  in Nuova Zelanda, o solo di una divertente nottata, Bay of Islands miscela il fascino del vecchio mondo con una moderna ed effervescente vita notturna. Per maggiori dettagli selezionate i link di informazioni generali sotto riportati.

Molti tempo addietro, nel X secolo, le tribù Maori occuparono la terra oggi conosciuta come Bay of Islands. Ci sono tracce archeologiche che mostrano che le prime tribù occuparono delle regioni fertili ad Urimatao (sull’isola di Moturua), anche se per periodi relativamente brevi.

Oggi la regione è divenuta un’area multietnica e multiculturale, dove vivono i nativi Maori, abitanti del posto discendenti dagli europei ed immigranti più recenti dal Nord America. La crescita della popolazione, in particolare a Roatan, è stata davvero notevole. Insieme alla crescita della popolazione c’è stato un boom nell’edilizia, con costruzione di case, alberghi, resort, ristoranti e negozi, che ha reso la regione una confortevole destinazione turistica. Nonostante questi cambiamenti, gran parte della bellezza di Bay of Islands è rimasta intatta.

 

I migliori ristoranti secondo Tripadvisor